Torna all’elenco
Vineria Cozzi
La Vineria nasce nel 1848 come licenza numero 1 di sali e tabacchi in Bergamo; è divenuta poi nel tempo il dopo-teatro del vicino e bellissimo Teatro Sociale. “Il tempo passa e la Vineria Cozzi vive, si trasforma e, senza perdere la sua essenza precorre i tempi, diventando il luogo ideale per creare occasioni di incontro e poi, dal 1986 il mio locale.” Afferma Simona. Qui, è ottima anche la carta dei vini, che propone oltre 300 etichette solo italiane.
La Ristoratrice
Simona Magnati
Quella di Simona è una cucina in movimento, in cui gli ingredienti principali sono: fantasia, tradizione e genuinità. Qui, il menù cambia di stagione in stagione affinché vengano utilizzati prodotti sempre freschi e rigorosamente del territorio. Alla Vineria Cozzi, grazie a Simona ed il suo staff di cucina giovane e dinamico, i sogni prendono forma ogni giorno.
Info
![restaurant image](https://api.ristorabergamo.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBeDJzQXc9PSIsImV4cCI6bnVsbCwicHVyIjoiYmxvYl9pZCJ9fQ==--4287b9f31ddd408154d2effdaf305f9c2f7dcc65/vineria%20cozzi.webp?locale=it)